Nella riunione di ieri sera, il Comitato esecutivo del Movimento Noi Sammarinesi ha delineato le priorità per l'attività politica del 2014.
Tra queste, particolare rilievo è stato dato alle politiche di sviluppo economico che vedono impegnato il segretario di Stato per l'Industria Marco Arzilli. Due i grandi progetti che vedranno l'avvio quest'anno: l'Incubatore d'impresa, primo passo per la creazione del Parco scientifico tecnologico, e l'affidamento delle aree dell'aeroporto di Rimini. Due progetti strategici e articolati, ma sicuramente ancora poco compresi dall'opinione pubblica. (...)
Al centro delle priorità della coalizione di maggioranza anche le politiche per il lavoro, il consolidamento dei rapporti internazionali, l'attuazione della spending review e tanti altri argomenti sui quali il Movimento Noi Sammarinesi darà il proprio contributo attraverso la partecipazione ai tavoli di lavoro, attraverso proposte o specifici progetti elaborati dai gruppi di lavoro.
Il Comitato Esecutivo di NS ha preso in considerazione anche l'attività del Movimento: in programma entro la fine di gennaio un'assemblea degli aderenti per lanciare le attività dei prossimi mesi. (...)
Leggi il comunicato Noi Sammarinesi
