SAN MARINO. Ieri la conferenza stampa dell'Anis con Emanuel Colombini a ripresentare il 'Progetto San Marino' e a promuovere un'agenda in sette punti per superare la crisi. Ecco come i quotidiani sammarinesi e riminesi riportano la notizia oggi.
NQ di Rimini: L’associazione degli industriali chiede più coraggio alla politica e azioni più decise per lo sviluppo / L’Anis indica la via per ripartire / Tra gli obiettivi per il 2014 l’uscita dalla black list, il contenimento della spesa pubblica e una radicale riforma del mercato del lavoro
Angelica Bezziccari - L'Informazione di San Marino: Anis bacchetta il governo: “Siamo indietro su tutto” / Il direttivo degli industriali rispolvera il “Progetto San Marino”
Franco Cavalli - San Marino Oggi: Da uscita dalla black list a riforma del lavoro, agenda digitale, Psr e rilancio aree di confine / “Siamo ancora nel medioevo” / L’Anis suona la sveglia e detta un piano strategico con 7 priorità: “Altrimenti 2014 sarà un altro anno di crisi”
Corriere Romagna: Anis, le richieste al Governo: «Il tavolo per lo sviluppo va rilanciato e potenziato»
Il Resto del Carlino: CRISI BILANCIO DEL 2013 NERO QUELLO TRACCIATO DALL' ANIS / Gli industriali all' attacco: «Siamo in ritardo su tutto» / La critica: 'San Marino è un paese medievale, ingessato'
Daniele Bertolucci - La Voce di Romagna: "Serve una cabina di regia per lo sviluppo" / ANIS Colombini: "Chiediamo un' accelerazione". L' idea: "Liberare il commercio in alcune aree, come quelle di confine"